Assistenza Clienti

La Sidief è vicina ai propri Clienti attraverso un ufficio dedicato, l’Ufficio Relazioni Clienti. Qui vengono raccolte e gestite le richieste di assistenza tecnica e amministrativa attraverso l’apertura di ticket e il coinvolgimento delle Aree aziendali interessate. 
All’Ufficio Relazioni Clienti possono, inoltre, essere rivolte le richieste di informazioni o chiarimenti in merito al rapporto contrattuale e alla vita all’interno dello Stabile e le richieste di informazioni relative alle Offerte Immobiliari di locazione o vendita.

I canali di contatto sono:
l'indirizzo di posta elettronica: assistenza@sidief.it
il numero verde: 800 994 511
il form nella pagina Inquilini
il fax: 0669769834


L’Assistenza Clienti di Sidief sarà a disposizione nel mese di agosto (escluse festività) con i seguenti orari:
- dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18
- il venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 16.

Al di fuori dei predetti orari un risponditore automatico indirizzerà nella gestione dell’eventuale emergenza.