Organi sociali e Struttura

Sidief adotta il modello dualistico di amministrazione e controllo, con un Consiglio di Gestione e un Consiglio di Sorveglianza.

Il Consiglio di Gestione, confermato in data 29 aprile 2019 dal Consiglio di Sorveglianza per il triennio 2019-2021, è presieduto da Mario Breglia ed è composto da Carola Giuseppetti, Direttore Generale di Sidief, e Fabrizio Di Lazzaro. Al Direttore Generale fanno capo le quattro aree di attività: asset, tecnica, amministrazione e finanza, acquisti, nonché le funzioni di staff: risorse umane, affari legali, comunicazione e sistemi informativi.

Il Consiglio di Sorveglianza, confermato in data 19 aprile 2019 dall’Assemblea ordinaria dei Soci della Sidief per il triennio 2019-2021, è presieduto da Paolo Piccialli ed è composto da Luigi Donato, vicepresidente, Maria Patrizia de Troia, Valeria Schininà e Patrizia Ferrauto, quest’ultima nominata dall’Assemblea ordinaria dei Soci del 29 aprile 2021, in sostituzione di Maria Giacona. Al Consiglio di Sorveglianza riporta l’Internal Audit della Società.

L’Organismo di Vigilanza, previsto dal Decreto Legislativo 231/2001, è preposto alla vigilanza sull’adeguatezza, sul funzionamento e sull’osservanza del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo della Società. È presieduto da Nunzio Minichiello, con Francesco De Biasi e Valeria Schininà.

Revisione Contabile
L'incarico di revisione per gli esercizi 2017-2019 è stato conferito alla società PWC S.p.A.

 

L'organigramma

Organigramma