Assistenza Clienti

La Sidief è vicina ai propri Clienti attraverso un ufficio dedicato, l’Ufficio Relazioni Clienti. Qui vengono raccolte e gestite le richieste di assistenza tecnica e amministrativa attraverso l’apertura di ticket e il coinvolgimento delle Aree aziendali interessate. 
All’Ufficio Relazioni Clienti possono, inoltre, essere rivolte le richieste di informazioni o chiarimenti in merito al rapporto contrattuale e alla vita all’interno dello Stabile e le richieste di informazioni relative alle Offerte Immobiliari di locazione o vendita.

I canali di contatto sono:
l’indirizzo di posta elettronica: assistenza@sidief.it
il numero verde: 800 994 511
il form nella pagina Inquilini
il fax 0669769834  

Il servizio con operatore rispetta i seguenti orari (escluse festività):

  • dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 18.00
  • il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00

Al di fuori dei predetti orari un risponditore automatico indirizzerà nella gestione dell’eventuale emergenza.