AVVISO PER LA VENDITA DELL’IMMOBILE SITO IN L’AQUILA, VIA DEI FRENTANI NN. 3-13

Visualizza Scheda: Immobile via dei Frentani, 3-13 - L'Aquila

Sidief S.p.A. (qui di seguito “Sidief”) rende noto che intende procedere all’alienazione dell’immobile inagibile sito in L’Aquila, Via dei Frentani nn. 3-13, di Sua proprietà.

Sidief resta a disposizione all’indirizzo e-mail assistenza@sidief.it per fornire chiarimenti e consentire la visita all’Immobile ai soggetti eventualmente interessati.

Sarà possibile presentare esclusivamente manifestazioni di interesse che riportino un valore d’acquisto pari o superiore a Euro 1.130.000,00 (Euro unmilionecentotrentamila/00).

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 23:59 del 22/11/2023 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo sidiefspa@legalmail.it .

Il presente avviso non costituisce un’offerta al pubblico ex art. 1336 c.c. o una promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c.

La sua pubblicazione non comporta per Sidief alcun obbligo nei confronti di soggetti eventualmente interessati, né per questi ultimi fa sorgere alcun diritto o aspettativa a qualsivoglia prestazione da parte di Sidief, a qualsiasi titolo, neppure nell’ipotesi in cui Sidief decidesse di non procedere, in qualunque momento e a suo insindacabile giudizio, con la prosecuzione delle attività e con la vendita.

La documentazione che dovesse essere eventualmente presentata dai soggetti interessati all’acquisto resterà acquisita agli atti da Sidief e non verrà restituita.

AVVISO VENDITA FABBRICATO VIA DEI FRENTANI NN. 3-13

ORTOFOTO FABBRICATO VIA DEI FRENTANI

PIANO REGOLATORE GENERALE VIGENTE TAVOLA 13

PIANO REGOLATORE GENERALE VIGENTE ESTRATTO TAVOLA 13

PIANO REGOLATORE GENERALE VIGENTE LEGENDA