Organi sociali e Struttura

Sidief adotta il modello dualistico di amministrazione e controllo, con un Consiglio di Gestione e un Consiglio di Sorveglianza.

Il Consiglio di Gestione è presieduto da Mario Breglia ed è composto da Carola Giuseppetti, Direttore Generale di Sidief, e Fabrizio Di Lazzaro. Al Direttore Generale fanno capo le quattro aree di attività: asset, tecnica, amministrazione e finanza, acquisti, nonché le funzioni di staff: risorse umane, affari legali, comunicazione e sistemi informativi.

Il Consiglio di Sorveglianza è presieduto da Paolo Piccialli ed è composto da Luigi Donato, vicepresidente, Maria Patrizia de Troia, Maria Giacona e Valeria Schininà. Al Consiglio di Sorveglianza riporta l’Internal Audit della Società.

L’Organismo di Vigilanza, previsto dal Decreto Legislativo 231/2001, è preposto alla vigilanza sull’adeguatezza, sul funzionamento e sull’osservanza del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo della Società. È presieduto da Nunzio Minichiello, con Silvia Massi e Valeria Schininà.

Revisione Contabile
L'incarico di revisione per gli esercizi 2014-2016 è stato conferito alla società PWC S.p.A.

 

L'organigramma

Organigramma